Giampaolo Fortuna

(Giampy Giampa) calsse 70, di Perugia. Pescatore da sempre ho praticato pressoché tutte le tecniche e con esperienze in tutti gli ambienti, dal mare ai torrenti montani. La passione per il carpfishing nasce 25 anni fa, coltivata sui più importanti specchi e corsi d’acqua nazionali con maggiore assiduità in quelli del centro Italia.I miei preferiti sono il lago Trasimeno, il Tevere,il lago di Corbara e il bacino Pietrafitta. Agonista e non solo frequento ogni acqua dove c’è una carpa da insidiare, oppure una tecnica o un prodotto da provare e testare. Convinto fautore del lago di Pietrafitta ho contribuito nella gestione per la FIPSAS, per renderlo uno delle migliori palestre per il carpfishing. Ho un credo maniacale verso il dettaglio.
Ingredenti e aromi sono la mia fissazione, testando sia sul campo che nel mio personale laboratorio la maggior parte delle principali sostanze oggi usate nel carpfishing ed anche quelle considerate più alternative.
Conoscenza e passione per la biologia e la chimica, applicate al carpfishing mi hanno portato a collaborare con alcune aziende del settore ma, la svolta è avvenuta nell’incontro con la OVER CARP BAITS nella quale ha ritrovato quella attenzione al particolare e che fa la differenza. Un’ azienda che punta alla scelta dei migliori ingredienti naturali, nella loro corretta lavorazione e nei risultati in azione di pesca; prodotti perfetti in ogni circostanza, fanno della OCB la mia azienda preferita.Tra tutta la gamma degli ottimi prodotti , le Yellow Fruits A.B. sono tra le mie preferite,e le reputo indispensabili per ogni carpista.